Perchè si manifestano le intolleranze

alimentazione2

A volte mangiamo in modo errato: associazioni alimentari sbagliate, quantitativi sbilanciati, scarsa varietà di cibi e un ridotto rispetto della stagionalità degli alimenti, possono portarci  a non “tollerare” più alcuni alimenti e persino a ingrassare, anche se ci sembra di mangiare poco.

Come si manifestano le intolleranze

Si possono arrivare a manifestare fastidi intestinali o respiratori, cefalee, insonnia, stanchezza,  gonfiori, problemi cutanei…

Come si svolge il test

Si tratta di un test non invasivo, il test EAV (secondo l’elettro agopuntura di Voll) non provoca alcun fastidio. Si testano le frequenze degli alimenti grazie ad un puntale collegato ad una apparecchiatura, che viene appoggiato su punti specifici delle dita che si trovano su alcuni meridiani.image002a

Il test permette di evidenziare le intolleranze che causano una serie di disturbi. Si procederà con una valutazione prima complessiva per categoria, poi selettiva degli alimenti e si proseguirà con una serie di consigli alimentari.

A distanza di qualche tempo è bene verificare il miglioramento tramite la ripetizione del test.

Consiglio di abbinare la consulenza sull’educazione alimentare, per imparare al meglio come alimentarsi.


Per fissare il tuo appuntamento puoi chiamarmi ai numeri Tel 02 3206 21592 , Cel 334 8785 970 oppure scrivere all’indirizzo info@tunaturalmente.it  indicando le tue preferenze di orario e lasciando i tuoi contatti. Per la conferma della prenotazione, clicca qui

Presso lo studio si accettano pagamenti con carta di credito, bancomat e il circuito Satispay.